La realizzazione di gazebo in policarbonato è pratica e sicura per ristoranti, bar, locali e tutti gli altri esercizi commerciali che hanno uno spazio all'aperto dove ospitano i clienti. Il policarbonato alveolare e compatto è un materiale che può essere utilizzato sia per la copertura del gazebo sia per la realizzazione di parapetti nella parte inferiore, spesso associato a strutture in metallo che costituiscono la recinzione, anche quando per la copertura si utilizzano tendoni o tele in altro materiale plastico.
Il pannelli in policarbonato hanno delle caratteristiche che lo rendono perfetto per l’utilizzo all’aperto, sono antiurto e vengono prodotti con una protezione ai raggi UVA, con garanzia a 10 anni.
Vendiamo pannelli in policarbonato compatto ed alveolare e forniamo il servizio di taglio a misura per ogni esigenza dei nostri clienti. Per ricevere un preventivo basta inviare una mail indicando le misure richieste usando il modulo contatti
I nostri pannelli in policarbonato alveolare sono economici, leggeri (con facilitazioni sia nel trasporto che nel montaggio), resistenti agli urti, certificati in classe I per resistenza al fuoco e con protezione ai raggi UVA. Il policarbonato è l’unico materiale plastico a presentare tutte insieme queste caratteristiche, per questo è considerato il più affidabile per le applicazioni all’esterno, anche nell’edilizia. Per la realizzazione di gazebo vengono montati spesso pannelli in policarbonato alveolare trasparenti, ma anche fumè o opal, per un effetto estetico migliore.
La performance dei pannelli in policarbonato in peso, resistenza e durata supera quelle del vetro. Inoltre, se ci sono particolari esigenze di resistenza ad agenti atmosferici oppure alla possibilità che i pannelli vengano urtati, lo spessore del policarbonato può variare: per l’alveolare si arriva fino ai 32mm, per il compatto fino ai 15mm.