Scegli le nostre lastre di policarbonato per uso industriale perfetto per grandi coperture, cassonetti pubblicitari, pannelli proteggi-macchinari
> IL TUO PREVENTIVO CON UN CLICK!
Le applicazioni industriali del policarbonato ormai sono molteplici. Grazie alle sue qualità è uno dei materiali più utilizzato da aziende specializzate. Un esempio sono i pannelli in policarbonato usati per proteggere i macchinari industriali, le cosiddette vetrate di sicurezza. Le lastre presentano una robustezza molto più alta rispetto ad altre materie plastiche a fronte di un peso ridotto. A rendere il policarbonato adatto per l’impiego all’interno delle aree industriali è anche il fatto che è autoestinguente, dunque non propaga il fuoco.
Sono di policarbonato gli sportelli dei quadri elettrici. Infatti la qualifica di materiale certificato in Classe I per la resistenza al fuoco si coniuga alla sua straordinaria trasparenza e contribuisce alla sua diffusione.
L’impiego delle lastre in policarbonato all’aperto in luoghi pubblici e privati a scopo protettivo è diffuso. Tra le caratteristiche tecniche del materiale c’è infatti la capacità di mantenere una stabilità dimensionale anche a fronte di un’oscillazione sensibile della temperatura. Ecco spiegato perché il policarbonato è il materiale scelto per l’illuminazione pubblica, per le pannellature negli spazi allestiti all’aperto di bar, ristoranti, locali. D’estate si vedono tantissimi gazebo nelle strade e verande e serre in policarbonato nei giardini più trendy. Le nostre lastre in policarbonato sono resistenti ad agenti chimici ed atmosferici e sono prodotte con protezione ai raggi UVA su entrami i lati.
Sviluppiamo progetti insieme ai nostri clienti. Chiediamo un contatto via mail per avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per operare al meglio. In questo modo riusciamo a realizzare progetti personalizzati seguendo ogni esigenza specifica del cliente. Tutte le info e le richieste possono essere inoltrate ad info@inpolicarbonato.it